Pescacolsughero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pescacolsughero

Tutte le pesche con il galleggiante


Non sei connesso Connettiti o registrati

CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Empty CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Dom Dic 12, 2010 5:20 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

mi trovo qui a raccontare anche i cappotti, che in mare son sempre frequenti e anche molto freddi, non che umidi e portatori di dolori alle ossa!!!!!
venerdi mattina finalmente il mare placa la sua burrasca, e nella mia mente subito compaiono canne,sedioletta guadino e bigattino, in un men che non si dica,organizzo la pescata con un amico.
lo chiamo e lui risponde positivo, aime prima delle 1400 non possiamo partire perche lui è al lavoro, allora la prendo comoda,e inizio a prepararmi con accuratezza le lenze, montando un inglese, e una bolognese, poi li avrei deciso cosa usare!
alle 14 è puntualissimo arriva cotofona e io scendo! iniziamo acaricare la macchina, quando le pongo la domanda ovvia,la mia sedioletta lai portata?(la aveva lui)risposta:èprca vacca lo dimenticata ! e io bene ,allora anche tu ti congelerai il culetto sullo scoglio e sopratutto lo scoglio piu scomodo sara il tuo Very Happy Very Happy Very Happy Razz .....partiamo e tra una cavolata ed un altra il viaggio scorre velocisssimo, arriviamo in quel di ladispoli,e ci fermiamo al negozio di pesca per fare gli ultimi aqcuisti, intanto io apro una bolo di 6 metri la level8000 ct, e rimango folgorato......(vabbe forse sara ilmio regalo natalizio vedremo).
fatto compere ci dirigiamo verso il luogo prescelto, scarichiamo la macchina, e io :ugo ricordati di prendere il guadino, e lui:enrico io non lo portato , tu non lo hai nella sacca? e io :maledetto a te ora siamo anche senza guadino....
be ci incaminiamo verso la scogliera, ed il freddo è pungente , con qualche raffica di vento leggera, anche se il sole è ben alto...
decido di partire a bolo, e subito due mangiate fulminee ,allora penso ,bene oggi modiverto, e invece saranno le uniche a far muovere il gallegiante,giornata veramente morta, pensavo andasse meglio , ma comunque le risate non sono mancate, e infondo son tornato in riva al mare!infondo se volessi esser certo di catturare mi dedicherei ai laghetti sportivi, ma il mare è il mare, e quando lui chiama il richiamo è forte e io divento pazzo!!!!decidiamo di restare fino a buio inoltrato circa le nove, nonprima di essersi accorti di non avere gli star light , allora torniamo a prenderli, ma, alla fine verso le 8 decidiamo di andarcene, cmq contenti della bella giornata passata insieme..........mo vi sposto qualche foto!!!!!
sempre belle:
CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO 29pz0bl

CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO 2lwpzk7

CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Vktwn

CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO 29fqfyg
speriamo di andar meglio la prossima volta Very Happy Very Happy Razz

2CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Empty Re: CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Dom Dic 12, 2010 6:31 pm

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

bel racconto e belle foto Smile complimenti bavosa

3CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Empty Re: CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Dom Dic 12, 2010 6:32 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

frajonny ha scritto:bel racconto e belle foto Smile complimenti bavosa
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!1

4CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Empty Re: CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Dom Dic 12, 2010 9:33 pm

tony91_27


Secondo livello
Secondo livello

meglio un cappotto in riva al mare,che una giornata senza fare una pippa!!!

5CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Empty Re: CAPPOTTO DIVERTENTE E SBADATO Dom Dic 12, 2010 11:03 pm

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

[quote="tony91_27"]meglio un cappotto in riva al mare,che una giornata senza fare una pippa!!!
[/quote
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.