Pescacolsughero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pescacolsughero

Tutte le pesche con il galleggiante


Non sei connesso Connettiti o registrati

Una pescata inaspettata!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una pescata inaspettata!!! Empty Una pescata inaspettata!!! Mer Gen 12, 2011 9:19 pm

tony91_27


Secondo livello
Secondo livello

Ciao raga vi racconto un'altra uscita.
Verso le 4:50 di questa mattina un mio amico mi passa a prendere per andare a pescare a CALAFURIA,arriviamo sul posto verso le 6:30 è ancora buoi e ci fermiamo a fare colazione UN CORNETTO E CAPPUCCINO CI VUOLE SEMPRE PRIMA DI UNA PESCATA MATTUTINA :-P :-D :-D :-P .
Cmq aspettiamo i cornetti appena sfornati,mangiamo e ci spostiamo sul posto dove vado di solito.
La discesa è sempre un pò faticosa e i kg ripresi a natale si fanno sentire,tra una cosa è un altra sono le 7 e ci mettiamo in pesca.
Incominciano le prime mangiate verso le 7:30,prendiamo un paio di occhiate a testa e si rifermano per un'altra mezz'ora,poi prendiamo qualche altra occhiata,salpa e lui prende un bel sarago e un bel tordo ma purtroppo perde una bel salpone!!!
Verso le 10:30 le mangiate si fermano e allora prendiamo 2 occhiate dal secchio,lui la usa per la teleferica e io la innesco normalmente con 2 ami,ma nemmeno questa idea porta qualcosa in secchio,tra un pensiero e un altro guardo dove l'acqua si infrange sullo scoglio e vedo un granchio,guardo il mio amico e gli chiedo vuoi provare con il granchio??? e lui mi risponde dai piglialo,okok mantieni un attimo la canna.
Mi giro per pigliarlo e allungo la mano e guardo una cosa che si allungaaaaa per prenderlo,guardo bene O PURPPPPPPPPPPPP,mi sdraio e infilo le mani nell'acqua per non farlo andare via,ecco è c'è l'ho in mano,ma stavo scivolando e per fortuna il mio amico mi mantiene per i piedi,e gli dico non lasciarmi che cado e lui rideva e quasi quasi mi lasciava cadere.
Comunque il polpo è 2kg e qualcosina.
posterò le foto appena mio fratello mi porta il telefono.
ciao ragazzi :smt006

2Una pescata inaspettata!!! Empty Re: Una pescata inaspettata!!! Ven Gen 14, 2011 1:31 pm

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

he he bella tony.....per il polpo che culo Laughing Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» pescata improvvisata

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.