Pescacolsughero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pescacolsughero

Tutte le pesche con il galleggiante


Non sei connesso Connettiti o registrati

oioioioioioioioioioioioioioi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1oioioioioioioioioioioioioioi Empty oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 8:55 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

allora rimango nel forum, per rispetto di salvatore che lo stimo ed è un ottima persona, ma per esser stato accusato di cose futili......mi dimetto da moderatore...il mio contributo lo daro lo stesso ma sensa esserne nello staff non faper me.

2oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:14 pm

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

bavosa ha scritto:allora rimango nel forum, per rispetto di salvatore che lo stimo ed è un ottima persona, ma per esser stato accusato di cose futili......mi dimetto da moderatore...il mio contributo lo daro lo stesso ma sensa esserne nello staff non faper me.
pensaci bene,le cose futili....si risolvono senza problemi,avendo degli accorgimenti.tutto qui! Smile stai li da moderatore e fai il tuo lavoro,che se vuoi lo sai fare alla grande...da reta un p....a!!!sbagliando si impara amicone cheers cheers

3oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:27 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

frajonny ha scritto:
bavosa ha scritto:allora rimango nel forum, per rispetto di salvatore che lo stimo ed è un ottima persona, ma per esser stato accusato di cose futili......mi dimetto da moderatore...il mio contributo lo daro lo stesso ma sensa esserne nello staff non faper me.
pensaci bene,le cose futili....si risolvono senza problemi,avendo degli accorgimenti.tutto qui! Smile stai li da moderatore e fai il tuo lavoro,che se vuoi lo sai fare alla grande...da reta un p....a!!!sbagliando si impara amicone cheers cheers
tranquillo chi mi conoscie sa che nonmi piace moderare.....proprio per queste cose!!!!!! le cose futili.......moderatori.....moderatemi per bene Very Happy

4oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:33 pm

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

stai li e non ti muovere altrimenti.................................famo na pescata te io e toto'.. Laughing Laughing Laughing Laughing none successo niente tranquillo

5oioioioioioioioioioioioioioi Empty oi Mar Nov 16, 2010 9:34 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

infatti per me è molto tranquillo siete voi che state facendo una cagnara ho deciso di non moderare e che sara mai??????????
rimango qui collaboro col forum....ma non voglio responsabbilita.....

6oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:47 pm

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

bavosa ha scritto:infatti per me è molto tranquillo siete voi che state facendo una cagnara ho deciso di non moderare e che sara mai??????????
rimango qui collaboro col forum....ma non voglio responsabbilita.....
se la pensi cosi invece di raggionare fai come vuoi!non e stata na cagnara,E LEGGE!

7oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:48 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

frajonny ha scritto:
bavosa ha scritto:infatti per me è molto tranquillo siete voi che state facendo una cagnara ho deciso di non moderare e che sara mai??????????
rimango qui collaboro col forum....ma non voglio responsabbilita.....
se la pensi cosi invece di raggionare fai come vuoi!non e stata na cagnara,E LEGGE!
ahahah la legge se fossero stati coperti da coprght, e sopratutto se fossero stati scritti da altri.....sciocco erano i miei e scritti su altri forum sempre da me.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

8oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:53 pm

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

bavosa ha scritto:
frajonny ha scritto:
bavosa ha scritto:infatti per me è molto tranquillo siete voi che state facendo una cagnara ho deciso di non moderare e che sara mai??????????
rimango qui collaboro col forum....ma non voglio responsabbilita.....
se la pensi cosi invece di raggionare fai come vuoi!non e stata na cagnara,E LEGGE!
ahahah la legge se fossero stati coperti da coprght, e sopratutto se fossero stati scritti da altri.....sciocco erano i miei e scritti su altri forum sempre da me.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MEGLIO NO?SE COME DICI TE ALLORA E' TUTTO OK!BASTA SAPERE LE COSE.NON TI CHIEDO SCUSA PERCHE' NON HO OFFESO NESSUNO,MA ORA CHE SAPIAMO COSI NO PROBLEM ANZI!PER ME E' CHIUSA QUI!

9oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:54 pm

inglesino

inglesino
Admin
Admin

Bene così ragazzi. Wink

https://pescacolsughero.forumattivo.it

10oioioioioioioioioioioioioioi Empty Re: oioioioioioioioioioioioioioi Mar Nov 16, 2010 9:57 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

frajonny ha scritto:
bavosa ha scritto:
frajonny ha scritto:
bavosa ha scritto:infatti per me è molto tranquillo siete voi che state facendo una cagnara ho deciso di non moderare e che sara mai??????????
rimango qui collaboro col forum....ma non voglio responsabbilita.....
se la pensi cosi invece di raggionare fai come vuoi!non e stata na cagnara,E LEGGE!
ahahah la legge se fossero stati coperti da coprght, e sopratutto se fossero stati scritti da altri.....sciocco erano i miei e scritti su altri forum sempre da me.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MEGLIO NO?SE COME DICI TE ALLORA E' TUTTO OK!BASTA SAPERE LE COSE.NON TI CHIEDO SCUSA PERCHE' NON HO OFFESO NESSUNO,MA ORA CHE SAPIAMO COSI NO PROBLEM ANZI!PER ME E' CHIUSA QUI!
ma jonni anche per me è chiusa qui.....nonce problema.......per me si puo continuare come prima......unica modifica che io cederei la carica di moderatore ad italo per il fatto che lo rispetto!!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.