Pescacolsughero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pescacolsughero

Tutte le pesche con il galleggiante


Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regolamento Empty Regolamento Mer Nov 10, 2010 11:38 pm

inglesino

inglesino
Admin
Admin

Il forum di Pescacolsughero nasce dalla forte passione della pesca,che giorno dopo giorno si espande sempre di più.La nostra è una community dove ogni utente potrà condividere e confrontare le proprie idee,le immagini con tutta la Communità,i video,e uno spazio libero, che naturalmente deve attenersi alle regole del quieto vivere e del rispetto reciproco,regole molto spesso deliberatamente violate,e in tal senso abbiamo stilato queste regole fondamentali,che andranno rispettate, pena l'esplulsione dal forum.Iscrivendovi al forum dovete prendere atto di queste regole e di conseguenza rispettarle.Quelle che ritroverete qui di seguito andranno rispettate in tutto e per tutto.Se una delle regole verrà infranta ci sarà l'intervento di un nostro moderatore o di un'amministratore che agirà a insindacabile giudizio con la sospensione o l'allontanamento dell'utente dalla Comunità.

LE REGOLE FONDAMENTALI:


1)Vi preghiamo di scegliere bene la sezione dove intendete postare il vostro messaggio.In caso contrario,si creerebbe confusione tra gli utenti.

2)Scegliete bene il titolo del messaggio.Non si scrivono titoli banali.Insomma è consigliabile scrivere un titolo che vada al cuore del problema.

3)Non è consentito postare una domanda se è già presente sul forum.Fate una ricerca con il motore interno per vedere se l’argomento è già stato trattato e alla vostra domanda è già stata data una risposta.Questo evita di aprire topic ripetitivi con argomenti che magari sono stati appena discussi.

4)Quando rispondete ad un post non c’è bisogno di ripetere per intero la citazione dell’interlocutore.Vi preghiamo di ridurre la citazione alla parte essenziale.

5)E'assolutamente vietato insultare gli altri utenti del forum,non saranno accettati e tollerati attacchi a qualsiasi utente di qualunque mansione e grado.

6)Non sono ammesse offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica,presuntuosa e denigratoria nei confronti di Pescacolsughero e del singolo utente,in tal caso lo stesso che porterà avanti questi attacchi personali verrà in un primo momento allontanato dalla Comunità,successivamente al ripetersi di tali atteggiamenti rimosso dal forum e immediatamente annullata la sua adesione.

7)Il razzismo ed ogni apologia riguardo l'inferiorità o la superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questo forum.

8)Le immagini pubblicate sono di totale responsabilità di chi le pubblica,in caso di polemiche o problemi risponde in prima persona l'utente,Pescacolsughero non si ritiene responsabile dell'inserimento delle stesse.

9)E' assolutamente vietato inserire articoli,fotografie o video di altri siti senza citarne la fonte di provenienza.

10)Non possono essere inserite e non vengono accettate dal forum foto che ritraggono catture sotto la taglia minima consentita dalla legge.L'unica eccezzione è fatta solo per prede nuovamente rilasciate in mare.

11)E'assolutamente vietato inviare programmi in allegato o codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non,solo software freeware,shareware e trial.

12)In questo forum è fondamentale il totale rispetto della privacy degli altri utenti:è fatto divieto assoluto di pubblicare numeri telefonici,indirizzi, informazioni personali inerenti anche alle proprie attività che nulla hanno a che vedere con questa Comunità;Ogni abuso di questo genere sarà punito con l'allontanamento o l'espulsione dal forum.

13)Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account:account multipli,se identificati,verranno immediatamente cancellati;Non sono ammessi quindi cloni o utenti fantasma usati solo per creare scompiglio e zizzania all'interno del forum.

14)E'assolutamente vietato utilizzare questo forum per fare pubblicità commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale,nessun utente dovrà riportare in firma nel proprio avatar e nei post link o pubblicità di siti.

15)E'assolutamente vietato farsi portavoce di un utente allontanato dalla community dandogli la facoltà di esprimere ulteriori pensieri o polemiche gratuite,pena l'allontanamento dell'utente che ha permesso questo.

16)Nel caso in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria,lo Staff di Pescacolsughero non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito.
Gli autori ed i principali membri di questo Forum non possono garantire una presenza costante,24 ore su 24, sul forum stesso, nè garantire l'immediata rimozione dei messaggi contestati.Sarà altresì vero che non siamo responsabili dei contenuti che verranno inseriti nel tempo su questo Forum di discussione e delle conseguenze che questi possono causare.Possiamo solo garantire la massima disponibilità nel rimuovere il prima possibile quei contenuti che saranno considerati lesivi nei confronti di terzi di qualunque natura.
Tutto lo Staff,infine,invita tutti gli utenti ad approfondire le proprie conoscenze della pesca non solo tramite quanto riportato nel forum,ma anche con l’ausilio di letture specializzate,essendo tale Forum aperto a tutti e non essendo la passione una scienza esatta,ma ricca di variabili,opinioni,pareri ed esperienze diverse.


La registrazione al Forum da parte degli utenti comporta l'automatica accettazione del regolamento del Forum.Lo stesso può essere modificato periodicamente.Ogni modifica al regolamento deve essere obbligatoriamente accettata dagli utenti già registrati in periodo antecedente alle modifiche regolamentari.Gli amministratori e i moderatori non rispondono dei danni causati dall'uso improprio di questo forum. Tutto quanto non riportato sopra segue le regole della legislatura italiana, chi infrangerà tali regole sarà quindi perseguito in chiave legale e penale dalle autorità competenti.

LO STAFF DI PESCACOLSUGHERO

https://pescacolsughero.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.