Pescacolsughero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pescacolsughero

Tutte le pesche con il galleggiante


Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto ed un grosso in bocca al lupo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto ed un grosso in bocca al lupo Empty Un saluto ed un grosso in bocca al lupo Ven Nov 12, 2010 3:03 pm

Pax


Primo livello
Primo livello

Ho conosciuto il vostro forum tramite Enrico Bavosa... il mio nome è Paolo e qualcuno mi conosce già nei vari forum di pesca. Vi faccio tanti auguri e un grosso in bocca al lupo anzi...( detto alla pescatora " in c..o alla balena!!!!"

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

ciao pax,e' un piacere trovarti qui,spero ci aiuti alla grande scalata per rendere questo spetacolare forum uno dei migliori,..racontaci un po' di te,la pesca preferita,conto in banca Laughing a passera se tutto ok Laughing benvenuto nel covo dei pazzi drunken

3Un saluto ed un grosso in bocca al lupo Empty oi Ven Nov 12, 2010 3:15 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

io ti do il benvenuto, ma tanto gia ti conosco, e posso affermare che sei una persona disponibbile, e gentile, e inoltre che di pesca ne sa molto!!!!e che potra insegnare molto a tutti noi...
un grande benvenuto quindi paolo......e grazie di aver accettato l invito....

frajonny

frajonny
Esperto
Esperto

GIUSTO COSI',lo scopo del forum e imparare insegnare solo cosi si va a pescare Laughing

inglesino

inglesino
Admin
Admin

Ciao Paolo benvenuto, mi conosci gia'. Wink

https://pescacolsughero.forumattivo.it

Pax


Primo livello
Primo livello

Dunque, cominciamo ....amante della pesca in tutte le sue espressioni , per lo meno quella da riva, bolognese, inglese, ledgering ... ho praticato surf casting in gioventu' ovvero quando c'erano i dinosauri.... età 44 ... segno ariete..provenienza da roma....conto in banca perennemente in rosso...la passera....beh....quella non passa mai di moda! ho cominciato a scrivere sul web in quel di pescareonline sito a tutti conosciuto visto che è uno dei più antichi...ultimamente ho ridimensionato le mie escursioni ma molti siti in italia mi conoscono. Non amo le rotture di balls e i presuntuosi...la mia esperienza poca o tanta che ho...è fatta sul campo!
Disponibilità....abbastanza purchè non sia un obbligo.
Augh....ho parlato! lol!

7Un saluto ed un grosso in bocca al lupo Empty oi Lun Nov 15, 2010 1:32 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

giustissimo grande paolo.-

inglesino

inglesino
Admin
Admin

Sante parole Paolo. Wink

https://pescacolsughero.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Un saluto a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.