Pescacolsughero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pescacolsughero

Tutte le pesche con il galleggiante


Non sei connesso Connettiti o registrati

cefali da scogliera.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cefali da scogliera. Empty cefali da scogliera. Mer Nov 17, 2010 4:50 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

oggi avevamo voglia io ed il mio amico di una pesca che non facevamo da tempo, divertentissima e assai difficile, specie se l avversario si chiama cefalo.......partiamo verso luna per fiumicino scogliera, arriviamo e alle due siamo gia in pesca, purtroppo la giornata è ventosa, sui 7 nodi circa, e il mare batte unpochino percui l azione di pesca non è delle piu facili!!!!io monto un 4 grammi lenza madre del 14 e termnale a due ami del 12, amo 14 ........sondo sul amo piu lungo, e via di pasturazione , lancio subito 4 5 belle palle di pastura....le mangiate non si afanno attendere, dopo i primi lisci, inizio a prendere salpe e qualche occhiata.
dopo circa un oretta arrivano anche i cefali, e devo dire di buona taglia,e che mi hanno fatto penare non poco per portarli a guadino aiutati anche dal vento....ho utilizzato per tutta l azione di pesca della pastura non fatta da me, non dico la marca perche non voglio fare publicita, ma devo dire , he mi son dovuto ricredere anche su queste artificiali......e non ertigianali....bene la giornata si conclude verso le 5 , con circa 9 cefali 3 occhiate , e robbetta varia, per me,,,,,,,e il mio amico? ihihihihihih stavolta lo bastonato....solo un saraghetto ma lui pescava a bigattino......bene ora vi posto un po di foto, dello spot, e dei pescetti.......
cefali da scogliera. 2s77v9xcefali da scogliera. R0xnh2
cefali da scogliera. 2qjzomhcefali da scogliera. Sd03td
cefali da scogliera. 2dtagrocefali da scogliera. 20ixu8k
cefali da scogliera. Dpu1q8cefali da scogliera. N52ejk

come sempre o rilasciato tutto.......giornata divertente e da rifare, magari in condizioni di minor vento, era da molto che non pescavo in questo modo , e sicuramente una pesca da non abbandonare.....

2cefali da scogliera. Empty Re: cefali da scogliera. Mer Nov 17, 2010 6:32 pm

inglesino

inglesino
Admin
Admin

Grande enry..... sempre tanta roba!

https://pescacolsughero.forumattivo.it

3cefali da scogliera. Empty Re: cefali da scogliera. Lun Nov 29, 2010 9:07 pm

tony91_27


Secondo livello
Secondo livello

facci sapere la marca!!!

4cefali da scogliera. Empty oi Lun Nov 29, 2010 10:29 pm

bavosa

bavosa
Moderatore
Moderatore

tony91_27 ha scritto:facci sapere la marca!!!
tubertini fondo mare bianca

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» cefali in darsena

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.