Pescacolsughero

Tutte le pesche con il galleggiante

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto ed un grosso in bocca al lupo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Un saluto ed un grosso in bocca al lupo il Ven Nov 12, 2010 3:03 pm

Pax

Primo livello
Primo livello
Ho conosciuto il vostro forum tramite Enrico Bavosa... il mio nome è Paolo e qualcuno mi conosce già nei vari forum di pesca. Vi faccio tanti auguri e un grosso in bocca al lupo anzi...( detto alla pescatora " in c..o alla balena!!!!"

2 Re: Un saluto ed un grosso in bocca al lupo il Ven Nov 12, 2010 3:10 pm

frajonny

Esperto
Esperto
ciao pax,e' un piacere trovarti qui,spero ci aiuti alla grande scalata per rendere questo spetacolare forum uno dei migliori,..racontaci un po' di te,la pesca preferita,conto in banca Laughing a passera se tutto ok Laughing benvenuto nel covo dei pazzi drunken

3 oi il Ven Nov 12, 2010 3:15 pm

bavosa

Moderatore
Moderatore
io ti do il benvenuto, ma tanto gia ti conosco, e posso affermare che sei una persona disponibbile, e gentile, e inoltre che di pesca ne sa molto!!!!e che potra insegnare molto a tutti noi...
un grande benvenuto quindi paolo......e grazie di aver accettato l invito....

4 Re: Un saluto ed un grosso in bocca al lupo il Ven Nov 12, 2010 3:18 pm

frajonny

Esperto
Esperto
GIUSTO COSI',lo scopo del forum e imparare insegnare solo cosi si va a pescare Laughing

5 Re: Un saluto ed un grosso in bocca al lupo il Ven Nov 12, 2010 3:44 pm

inglesino

Admin
Admin
Ciao Paolo benvenuto, mi conosci gia'. Wink

http://pescacolsughero.forumattivo.it

6 Re: Un saluto ed un grosso in bocca al lupo il Lun Nov 15, 2010 1:30 pm

Pax

Primo livello
Primo livello
Dunque, cominciamo ....amante della pesca in tutte le sue espressioni , per lo meno quella da riva, bolognese, inglese, ledgering ... ho praticato surf casting in gioventu' ovvero quando c'erano i dinosauri.... età 44 ... segno ariete..provenienza da roma....conto in banca perennemente in rosso...la passera....beh....quella non passa mai di moda! ho cominciato a scrivere sul web in quel di pescareonline sito a tutti conosciuto visto che è uno dei più antichi...ultimamente ho ridimensionato le mie escursioni ma molti siti in italia mi conoscono. Non amo le rotture di balls e i presuntuosi...la mia esperienza poca o tanta che ho...è fatta sul campo!
Disponibilità....abbastanza purchè non sia un obbligo.
Augh....ho parlato! lol!

7 oi il Lun Nov 15, 2010 1:32 pm

bavosa

Moderatore
Moderatore
giustissimo grande paolo.-

8 Re: Un saluto ed un grosso in bocca al lupo il Lun Nov 15, 2010 3:18 pm

inglesino

Admin
Admin
Sante parole Paolo. Wink

http://pescacolsughero.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: